Azzilonna Impianti Tecnologici ad Altamura

La qualità sinonimo di efficienza

La ditta Azzilonna impianti tecnologici ad Altamura, in provincia di Bari è specializzata nell'allestimento e nella manutenzione di impianti tecnologici.

Nata nel 1971, nella ridente cittadina dell’alta Murgia barese, l’azienda nel corso degli anni ha mantenuto ben saldi gli obbiettivi che si era prefissata sin dall’inizio: competenza e professionalità.

L’azienda progetta e realizza sistemi impiantistici industriali e civili: termici, elettrici ed energetici con particolare attenzione alle nuove energie alternative. L’impresa può contare su operatori competenti e formati adeguatamente. La presenza di personale altamente qualificato è garanzia di una costante assistenza e assicura la gestione accurata e precisa della manutenzione degli impianti. All’interno dell’azienda uno staff di progettisti altamente qualificati su indicazione delle diverse committenze propone e realizza soluzioni impiantistiche che garantiscono il massimo per efficacia, praticità e affidabilità.

La ditta Azzilonna impianti tecnologici ad Altamura si occupa di:

• Impianti idraulici e termoidraulici;

• Installazione di impianti di condizionamento e climatizzazione e manutenzione;

• Impianti e componenti per energia solare ed energie alternative;

• Impianti di riscaldamento tradizionale e a pavimento e manutenzione;

L’esperienza acquista, dall’azienda, negli oltre quarant’anni di attività e presenza sul mercato ha decretato il successo e ha fatto sì che il titolare fosse sempre alla ricerca di azioni di miglioramento e fosse recettivo in fatto di nuove forme di energie.

Azzilonna Domenico è un’azienda solida e ben strutturata, che nel tempo ha fatto dell'innovazione e della competenza i suoi veri punti di forza. L’impresa garantisce, sia nelle abitazioni che sui cantieri delle imprese commerciali, la presenza di personale dipendente qualificato e fidato, che garantiscono installazioni di qualità.

La qualità viene garantita dall’utilizzo di soluzioni e prodotti all’avanguardia che permettono di ottenere allo stesso tempo impianti sicuri, funzionali ed efficienti.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in fatto di norme e leggi per assicurare i più elevati standard di qualità richiesti sia durante la progettazione, che la realizzazione e nella manutenzione, implementandoli con i sistemi di qualità secondo la normativa in corso. Lo staff dei progettisti e gli installatori sono a disposizione del committente sia privato che pubblico per effettuare sopralluoghi, progettare impianti che siano sicuri, a norma e rispettosi dell’ambiente. Dopo l’installazione e la messa in opera degli impianti garantisce la manutenzione, attività che viene debitamente programmata sia in loco che a distanza, per garantire al sistema lunga durata e un consumo sostenibile.

L’obbiettivo dell’impresa Azzilonna Domenico è sempre stato di non essere venditori di prodotti, ma partner sempre vicino ai propri clienti.

Il personale della ditta Azzilonna impianti tecnologici ad Altamura, è a disposizione per preventivi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 dalle 16.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Tutti gli impianti messi in opera dall’azienda sono coperti da garanzia.